Altri Sponsor
07/03/2009
L’Alta Valsugana ancora una volta deve alzare bandiera bianca al cospetto di un avversario motivato e voglioso di portare a casa l’intera posta in palio.
Le Valsuganotte sono mancate in determinazione, tant’è che nelle fasi cruciali e negli scambi prolungati il punto è sempre andato a vantaggio delle Marzoline.
Da segnalare l’ottima prestazione del libero Manuela Perini all’esordio assoluto da titolare, dopo due mesi di assenza dai campi per problemi fisici.
Con questa ennesima debacle la situazione in classifica si è fatta molto difficile e ogni partita dovrà diventare per le ragazze della Valsugana un campo di battaglia.
Sono certo che tutti: - allenatori, dirigenti e atlete, iniziando da questa settimana, lavoreranno ancora più sodo in palestra per ottenere positivi risultati nelle prossime partite.
Auspichiamo, nelle partite casalinghe, di trovare spalti gremiti con atlete e genitori delle squadre giovanili impegnate a fare un tifo festoso che infonda la giusta carica e adrenalina alla nostra compagine…… e chissa che non si riesca a sconfiggere anche questo periodo, ormai lungo, di eventi sfortunati.
Le ultime cronache
ASD Pergine Volley
Codice FIPAV 05.022.0067 - P. IVA 01305280222
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager