Altri Sponsor
21/03/2009
SERIE C - PIU’ FORTI DELLA SFORTUNA
Alta Valsugana – Castel Stenico
Pergine 21 marzo ore 20.30, nella palestra del M. Curie si sono affrontate per la 16 giornata del campionato di serie C femminile Alta Valsugana e Castel Stenico.
La partita è stata vibrante e combattuta fin dall’inizio., giocata punto a punto e la direzione arbitrale più che buona, ha fatto si che scambi prolungati e difese spettacolari elevassero il godimento dei tanti sostenitori-appassionati presenti sulle tribune.
I nostri tifosi, meravigliosi, hanno sostenuto la squadra a gran voce per tutta la gara, con vigore e passione. Le loro urla e il loro sostegno è stato fondamentale per aumentare l’adrenalina e l’approccio “vincente” delle nostre ragazze. Anche quando, dopo la fine del primo set, abbiamo dovuto pagare, ancora una volta, dazio alla sfortuna, perché la nostra opposta Valentina Puecher, al ritorno dopo un mese e mezzo d’infortunio è stata costretta ad uscire a causa di un malessere di tipo influenzale. Da segnalare la buona prova di Sabrina Wolf; entrata all’inizio del secondo set, a freddo al posto della compagna, che ha contribuito in maniera determinate alla vittoria del set.
Non posso esimermi di evidenziare anche l’ottima prestazione di
Vorrei sottolineare però, che a tutte le atlete della serie C va dato merito di grande capacità e attaccamento alla maglia, poiché da mesi si allenano con una rosa di atlete numericamente insufficiente e composto da molte giovanissime.
A questo punto noi non dovremo cercare la sfortuna e lei non dovrà trovare noi...
Grazie ragazze!!!!
Le ultime cronache
ASD Pergine Volley
Codice FIPAV 05.022.0067 - P. IVA 01305280222
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager